Leadership e Management

AL MASCHILE E AL FEMMINILE

“Nessun bravo allenatore allenerebbe squadre di uomini e di donne nello stesso modo”

Julio Velasco

Distinguere le qualità del Maschile da quelle del Femminile fa la differenza nelle competenze di Leadership e Management perché consente di scoprire ed anticipare gli automatismi disfunzionali, ma anche le abilità e i talenti inespressi, e di motivare se stessi e gli altri in maniera mirata ed efficace. E motivare gli altri significa garantire produttività e crescita alla propria azienda.

Cos’ha di specifico e come si esercita la Leadership al Maschile?

Come al Femminile?

Come si motiva un collaboratore il cui archetipo dominante sia Zeus? Apollo? Hermes? Oppure Artemide? Athena? Afrodite? Quali risultati ci possiamo attendere – o non attendere – dalle sue predisposizioni? Quali le conseguenze per gli obiettivi aziendali?

Corsi e seminari sulla Leadership e la Motivazione delle risorse umane ne troverete tanti. Alcuni molto validi.

I nostri offrono uno strumento potentissimo e unico…!

Corsi e seminari sulla Leadership e la Motivazione delle risorse umane ne troverete tanti. Alcuni molto validi. I nostri, grazie al contributo degli studi di Jean Bolen e Ginette Paris sui miti greci, offrono uno strumento potentissimo ed unico per lo sviluppo del potenziale delle vostre risorse, della cui efficacia avrete un riscontro immediato e quotidiano.