Lara Meroni

Trainer, Coach e Counselor relazionale in PNL sistemica.


Sono nata nella provincia di Monza e Brianza nel 1970. Faccio il Formatore, il Counselor e il Manager aziendale.Frequento il mondo del business da quasi vent’anni, e ricopro il ruolo di Purchasing Manager in un contesto industriale internazionale.

La Filosofia … è stata una compagna di viaggio, forte e fedele …

Fin da giovanissima ho avvertito un forte richiamo alla conoscenza dei processi della mente e all’ascolto delle vicende dell’anima, una forte e indomabile vocazione all’insegnamento. Mi sono allenata alla profondità del pensiero con gli studi filosofici, che ho condotto presso l’Università degli Studi di Milano. La Filosofia, nel suo significato di pratica maieutica e inesauribile domanda sulla Vita, su “ciò che facciamo di ciò che ci accade”, è stata una compagna di viaggio forte e fedele, amata e a volte anche odiata, soprattutto nei momenti in cui la vita non faceva che contraddire tutto ciò che credevo di ‘sapere’.

La mia Mission? Aiutare gli altri, individui o organizzazioni, a scoprire e realizzare la loro. A vivere e fare impresa tenendo sempre davanti a sé la quercia che si annuncia dentro la loro ghianda.

Lara Meroni

Mi occupo di Coaching e Counseling individuale e di Consulenza / Formazione per privati e aziende con lo scopo di testimoniare il portato più prezioso di una vita spesa a cercare dentro me stessa, e che oggi è la mia Mission: aiutare gli altri, individui o organizzazioni, a scoprire e realizzare la loro. A vivere e fare impresa tenendo sempre davanti a sé la quercia che si annuncia dentro la loro ghianda.Sono iscritta ad A.N.Co.Re (Associazione Nazionale Counselor Relazionali) come Counselor regolamentato ai sensi della L.4/2013” (art 1 comma 3) –  nr registro 284